“MICAM of OZ”: la strada verso la sostenibilità è un viaggio “fantastico”.
Il progetto #micamtales, sotto la direzione creativa di MM Company x Laureri Associates, prosegue, infatti, con la terza e ultima declinazione creativa. Dopo “MICAM in Wonderland” e “MICAM Glass Slipper”, è ora la volta di “MICAM of OZ”: il racconto del viaggio della giovane e coraggiosa protagonista, accompagnata da due ospiti a dir poco pittoreschi, verso l’iconico Castello di Smeraldo. Un percorso simbolico, che vuol rappresentare il viaggio delle aziende verso la sostenibilità.
La storia, suddivisa in due capitoli, accompagnerà i visitatori per le prossime due edizioni di MICAM, raccontando altrettanti momenti topici della storia, che è stata riletta in chiave contemporanea e a tratti ironica. Ciascun capitolo della campagna di comunicazione vivrà anche all’interno della Fiera fisica, grazie ad una speciale exhibit-experience. Un esempio di integrazione comunicativa che sempre più accompagna il mondo MICAM attraverso tutte le piattaforme di comunicazione: fiera fisica, social media, sito internet, media tradizionali e digitali.
Grazie a questa campagna, MICAM pone ancora una volta al centro il tema della sostenibilità già sottolineata nelle ultime edizioni con il progetto VCS il marchio registrato che certifica la sostenibilità delle aziende calzaturiere e delle loro filiere.
Il MICAM 95 vi aspetta dal 19 al 22 febbraio 2023, info e dettagli su MICAM.