Direttamente dal catalogo del 2007 torna disponibile la mitica Wave Rider 10 di Mizuno.
Kazoku significa “famiglia” in giapponese e indica i componenti di un’unità familiare, come fratelli e genitori. Come detto altre volte far parte del Kazoku di Mizuno simboleggia non solo un gruppo di persone strette con una profonda passione e conoscenza per le sneaker, ma soprattutto un gruppo selezionato di intenditori del brand. Nella pratica, fanno parte della linea Kazoku un gruppo selezionato di negozi che hanno supportato le collezioni Mizuno Sportstyle sin dal loro inizio e hanno contribuito a modellare il loro percorso.
La Wave Rider 10 riflette l’anima giapponese in bilico tra l’eredità del marchio e un’estetica moderna. La Wave rider 10 è frutto di un restyling del 2007, 10 anni dopo che la Wave Rider ha esordito sul mercato, e ha migliorato l’originale grazie a un mix di design e materiali innovativi. La tomaia bianca con accenti rossi è un richiamo alle radici della sneaker, una classica combinazione sportiva che è allo stesso tempo essenziale e distintiva, mentre la fodera blu offre un tocco sofisticato. L’originale logo grafico multicolor riunisce l’intera tavolozza dei colori.
La Wave Rider OG sarà disponibile dal 13 giugno solo nei negozi Kazoku: Sneakersnstuff, Titolo, Footpatrol, Patta, Woei, Wood Wood, Rezet, Overkill, Afew store, BSTN, Shinzo, Shoez Gallery ed Hanon.