Con l’autunno 2015 New Balance inaugura una nuova era: quella dei grandi classici con ibridazioni varie che non riguardano soltanto la suola (come nel caso RevLite) ma tutto il concept della scarpa. Ad aprire le danze la M574 Fresh Foam, ovvero la versione più evoluta della vita del più iconico modello NB. Ennesimo restyling? Assolutamente no, tutta roba nuova: Fresh Foam flessibile, super ammortizzante e leggera, unita ad una tomaia ridisegnata in chiave contemporanea e materiali presi in prestito dalla divisione running performance.
La New Balance 574 Fresh Foam unisce la migliore tecnologia performance con lo stile unico dei classici evergreen firmati dalla casa americana. La tomaia è stata leggermente rivisitata per ridurre volume e rendere la 574 più moderna nelle forme e nella silhouette più affusolata e fresca. Mentre la suola offre le migliori tecnologie running attuali, per il massimo in comfort e leggerezza. Il risultato è una scarpa ibrida, che affonda le sue radici nella tradizione heritage running del brand ma al tempo stesso si rinnova fortemente. I dettagli della tomaia come la N 3M Scotch Reflective, i materiali di qualità e lo stile “vintage contemporary” running, aggiungono quel tocco unico che distingue i modelli New Balance.
La scarpa debutta in alcune varianti di linea e questo pacchetto speciale caratterizzato da tomaia in tessuto felpato nella tradizionale “heather grey”. Disponibile ora tra i migliori rivenditori New Balance.