NEW BALANCE PROPONE UNA COLLEZIONE DEDICATA E NUOVE INIZIATIVE DI BENEFICENZA IN OCCASIONE DEL BLACK HISTORY MONTH 2021.
La nuova collezione del brand del Massachussets presenta tonalità uniche della 574 e della 990 che traggono ispirazione da un’istituzione centrale nella comunità nera: la chiesa. Il viola rappresenta l’aspetto focale del design della collezione ispirandosi alle tuniche indossate da molti cori gospel ogni domenica. Oltre alle calzature, la collezione comprende una linea di abbigliamento composta da felpe con cappuccio e t-shirt, tutte caratterizzate dalla scritta ‘My Story Matters’ sul petto e sulla schiena.
Due dei principali ambassador di New Balance, l’attore, musicista e attivista Jaden Smith e il fenomeno del tennis Coco Gauff, sono presenti nella creatività della campagna, insieme a New Balance per guidare con uno scopo e lasciando che le voci all’interno della propria famiglia siano ascoltate.
A partire da lunedì 15 febbraio, la collezione di abbigliamento e la 990 ‘My Story Matters‘ saranno disponibili su www.newbalance.com e in tutta la catena Foot Locker. La 574 sarà invece disponibile più tardi a fine febbraio.