Approda dalle nostre parti la terza collabo tra il brand sudcoreano e il colosso di Boston.
Dopo le precedenti collabo delle 997 e 827, la label asiatica prende le redini di un nuovo progetto che ha come protagonista la New Balance ML2002R . Per la terza collaborazione in arrivo in questi giorni, l’attenzione è rivolta a una selezione della MR2002 vista nella collezione “MADE” rilasciata nel 2010. Mettendo insieme due colorazioni, quella della ML2002RN e della ML2002RT vien fuori un mix dal look and feel vintage simile alle produzioni New Balance di fine anni ’90 e inizio degli anni 2000. Utilizzando materiali di alta qualità, con un mix di mesh, pelle e pelle scamosciata si evidenzia dettagli unici del modello e la colorazione retrò di questa serie.
Ma il focus principale della collaborazione cade sull’unità dell’intersuola che rialzano la tomaia. In linea con il tema vintage, la sneaker presenta un’intersuola N’ERGY ingiallita abbinata a una suola in gomma nera a contrasto. L’altra silhouette sfoggia un’intersuola NERGY lucida completata da una suola in gomma che riprende il tono grigio della tomaia.
Dopo alcuni ritardi nella release europea prevista per fine settembre, pare che la data ufficiale sia stata spostata al 14 NOVEMBRE. Trovate quindi la NEW BALANCE x THISISNEVERTHAT ML2002 COLLECTION online in Raffle sul sito di Kasina , atmos-seoul , Beaker ed ovviamente su thisisneverthat.