Nice Footwear inaugura il suo primo showroom nella capitale mondiale della moda.
Nice Footwear sviluppa, produce e distribuisce sneakers per il tempo libero e lo sport, con brand propri (Kronos) in licenza (Avirex, Ellesse e Conte of Florence) e in distribuzione (G-Star) ed inaugura il suo nuovo showroom a Parigi, in una zona strategica e centrale per il commercio, a due passi dal quartiere del Marais e dal museo del Louvre.
Uno spazio di 220 mq all’interno di un palazzo dal forte fascino storico, un mix perfetto di allure francese ed eleganza Made in Italy per il nuovo spazio espositivo. Dopo Vicenza, Milano, Shanghai e Hong Kong, con l’inaugurazione dello showroom parigino, Nice Footwear conferma la propria presenza in una delle città più prestigiose e strategiche per il mondo della moda.
Una scelta che ribadisce l’importanza del mercato francese e i piani di sviluppo dell’Azienda a livello internazionale: la Francia è infatti il terzo mercato di riferimento e rappresenta circa il 14% del totale del fatturato della stessa (il primo è quello italiano con circa il 54% del totale, il secondo la Svizzera con il 23% delle quote). Quella di Parigi è dunque una sede fondamentale di coordinamento per la vendita nel mercato locale, anche in vista dell’obiettivo di espansione della società all’estero.