La cantautrice statunitense amplia il catalogo delle collabo con colorazioni due nuove colorazioni terrose.
Billie Eilish è senza dubbio un indiscusso talento musicale ma è anche conosciuta per il suo imitabile senso della moda. Jordan Brand e Nike hanno subito riconosciuto l’unicità del suo stile di vita e hanno deciso di metterlo in mostra con varie collaborazioni che conoscete: Air Jordan 1 KO, Air Jordan 15 e Air Force 1 , e ora quest’ultima silhouette in arrivo a breve.
Entrambe le colorway in questa capsule fanno cenno a motivi tonali e design patchwork. La giovane artista reinventa il famoso design di Bruce Kilgore eliminando la solita tomaia in pelle e la sostituisce con pannelli di tela tagliati, oltre ad applicazioni decostruite su punte ed estremità posteriori. Il classico logo Blohsh si nota sulle linguette e sui dubrae in pizzo mentre il suo moniker e check Nike sono stampati sulle solette in schiuma. Inoltre, ci sarà un packaging appositamente progettato, colorata con esterni cremosi, loghi in co-branding e uno dei suoi motti “It’s hard to stop once it starts.“.
Le Billie Eilish x NikeAir Force 1 Low nella colorazione “Mushroom” e “Sequoia” saranno lanciate tramite Nike e rivenditori selezionati il 14 dicembre al prezzo retail di circa 140 euro.