Anche se Halloween è appena passato, novembre continua a emanare quell’atmosfera lugubre che sembra rimanere nell’aria, e Nike sa come celebrarla nel modo più suggestivo. Ecco perché il brand ha scelto il 5 novembre per il lancio delle Nike Air Max 180 “Beetlejuice”, ispirate al celebre villain di Tim Burton. Questa edizione speciale reinterpreta le iconiche Nike Air Max 180, il primo modello del 1987 con ammortizzazione Air visibile a 180 gradi.
La tomaia in mesh nero è impreziosita da eleganti sovrapposizioni in suede e uno Swoosh in pelle bianca che creano un contrasto raffinato e inconfondibile. Tuttavia, è il verde “evil” a fare da protagonista su lacci, branding del tallone e intersuola, richiamando la presenza spiritata di Beetlejuice in ogni dettaglio. Gli accenti in viola scuro sul logo della linguetta, sul tallone e sull’unità Air completano il look, dando un ulteriore tocco a questa sneaker di culto.
Queste Nike Air Max 180 “Beetlejuice” portano con sé l’iconografia di un personaggio iconico e un tocco di stile a ogni passo.