Un’altra nota esponente del catalogo outdoor di Nike Lab arriva in una nuova colorazione dalle tonalità più scure ispirate alla natura.

La NIKE FREE TERRA VISTA è stata progettata per il trail running, ed è sicuramente una scelta interessante sia per l’outfit urbano ma non disdegna certamente le camminate fuori porta o per terreni più impervi. La base costruttiva è frutto di quel filone di qualche anno fa, che è tendenzialmente mutuato dalle runner più conosciute dello Swoosh, evolute poi in questa forma più ibrida.

Realizzata con il 20% di contenuto riciclato, conta sovrapposizioni in FlyLeather nere abbinate termosaldate mentre pop arancioni emergono dalle cuciture a contrasto sul lato, dal logo sulla linguetta e sul tallone. La tomaia robusta presenta una struttura in mesh resistente, fettuccia e tessuto con punta rinforzata per la massima tranquillità anche quando piove. Lo Swoosh a forma di girandola appare sulla soletta interna e sulle linguette, aggiungendo un piccolo dettaglio a questa essenziale silhouette outdoor.

La Nike Free Terra Vista arriva il 30 Dicembre al prezzo di cartellino di 119,00 euro presso alcuni rivenditori selezionati e tramite SNKRS.