Nike presenta il capitolo 2015 della saga SneakerBoots, la collezione composta da grandi classici in versione invernalizzata: alcune delle silhouette più iconiche di Nike Sportswear interamente progettate per affrontare le condizioni climatiche più avverse.
Come sempre il pack è caratterizzato da una combinazione di materiali e dettagli in grado di mantenere il piede protetto e al caldo grazie alle sue caratteristiche termiche e waterproof, garantendo la massima visibilità al buio attraverso inserti e dettagli #reflective.
Quest’anno la collezione è composta da grandi classici già invernalizzati nel corso degli ultimi anni come Air Max 90, Air Max 95 e Air Force One, con l’aggiunta di una grande novità: la Flyknit Trainer Chukka SneakerBoot. Disponibile sia per uomo che per donna, la scarpa è caratterizzata da tomaia Flyknit a doppio strato che si unisce a lana per conferire maggiore calore, con finissaggio spray Defender Repellent Systems™, che dona alla scarpa una resistenza superiore agli agenti atmosferici, con lacci, accenti sulla linguetta, e rivestimenti sulla punta reflective per garantire maggiore visibilità.
La collezione Nike SneakerBoots sarà disponibile dal 5 novembre su nike.com e presso selezionati punti vendita Nike Sportswear.