NikeLab e la boutique Colette, in vista dei prossimi French Open di tennis, si uniscono per presentare due diverse NikeCourt ultra strong.
La collaborazione da dunque vita a due silhouette performance e lifestyle da collezione: NikeCourt Zoom Vapor 9 Tour x Colette, (la scarpa performance sarà indossata da Maria Sharapova a Parigi) scarpa introdotta per la prima volta nel 2012 che combina comfort e traspirabilità di una scarpa da running ma con una linea più bassa come richiesto dal tennis e la NikeCourt Tennis Classic x Colette, rinnovata attraverso il simbolico blu della boutique parigina applicato su linguetta, stringhe, Swoosh, cucitura nell’intersuola e dettagli sul tallone. Tomaia, rivestimento e linguetta sono realizzate in pelle premium e sulla soletat interna è raffigurato un rimando a Colette al di sotto del logo NikeCourt . Il pattern sulle stringhe è degradé che va dal blu scuro al bianco andando verso la caviglia, mentre sul tallone è stato inserito il celebre logo di Colette a doppio pallino.
La collezione footwear NikeCourt x Colette sarà disponibile presso le destinazioni NikeLab del mondo e su nike.com/nikelab a partire dal 21 maggio.