La WRPD Runner mette insieme tecnologia e utilità, linee non tradizionali scolpite ed esagerate le conferiscono un aspetto moderno.
“La WRPD Runner è un nuovo concetto guidato dallo spazio unico in cui stile e prestazioni si incontrano”, afferma Charlotte Lee, senior footwear designer di New Balance. “La tomaia ha un’attenzione mirata alla semplicità e alla qualità, mentre la suola riprende la nostra tecnologia di punta per la corsa, FuelCell in una versione trasformata. Le linee fluide della schiuma si fondono con la natura astratta del design futuristico, evocando un forte senso di movimento”.
La tomaia richiama i modelli running del passato di New Balance, con una forma ovale che li reinterpreta in modo futuristico. L’intersuola presenta una tecnologia FuelCell morbida e scolpita, con un supporto mediale per la stabilità e un’ammortizzazione nell’avampiede, oltre a un design marcato sul tallone. Un battistrada dalle forme particolari avvolge l’intersuola con un pattern unico e ondeggiato.