OTW by Vans annuncia l’uscita delle OTW Old Skool 36 Trail Vibram, un’evoluzione innovativa dei precedenti modelli OTW Vibram, tra cui Half Cab Vibram e Speed Vibram. Questa nuova edizione reinterpreta la classica silhouette skate delle Old Skool 36 con un focus sulle prestazioni trail e l’utilizzo in contesti outdoor.

La OTW Old Skool 36 presenta la prima suola e intersuola Vibram personalizzata di Vans. La robusta suola in gomma mette in mostra l’iconico motivo checkerboard di Vans, mentre l’intersuola in EVA (etilene vinilacetato), impreziosita da un’elegante foxing stripe, offre un’ammortizzazione eccezionale e una camminata leggera. Insieme, garantiscono un’ottima aderenza e un comfort superiore su diversi terreni.

La tomaia della scarpa è realizzata in Dyneema®, nota come la fibra più resistente al mondo™, offrendo leggerezza, traspirabilità e una durata eccezionale per un supporto duraturo. Inoltre, il sistema di allacciamento magnetico Fidlock consente una rapida e facile apertura e chiusura, garantendo al contempo una calzata aderente.

La OTW Old Skool 36 Trail Vibram è disponibile dal 1° novembre presso alcuni negozi partner OTW nelle colorazioni Olive e White/Grey.