La scena underground moscovita è piena di citazioni ed influenze street ed in particolare di un gusto speciale per la regina delle Air Max.
Fin dai primi anni 2000, la Air Max 90 è sempre stata presente nella subcultura di writer, rapper e supporter moscoviti. La sua ultima incarnazione, la Air Max 90 “Moscow”, rimane fedele alle sue radici OG rendendo però omaggio al DNA urbano della città russa più cool di madre Russia.
La Air Max 90 “Moscow” sfoggia un profilo più piatto del modello OG, con una cucitura centrale e uno Swoosh riadattato con una protezione antifango leggermente più bassa, per un look più sleek. Le iconiche sfumature di Infrared e Laser Blue si fondono per rappresentare le luci di auto e treni, le indicazioni della metropolitana e i cartelloni al neon di Mosca. Le parole “velocità” e “città” in rilievo rendono il design perfettamente rappresentativo di Mosca, il tutto realizzato con strati esterni in pelle di alta qualità e con una tomaia rifrangente, che si illumina al buio.
DISPONIBILE: NOW
LINK: SNKRS