Disponibile la nuova edizione della bibbia della street culture contemporanea con due edizioni limitate a 1.000 pezzi.
Come ogni anno, da 15 anni ormai, arriva la nuova edizione di ALL GONE edito da La MJC e dal suo founder Michael Dupouy. All Gone, come molti di voi sapranno, documenta con cadenza annuale dal 2006 la scena mondiale della street culture e i migliori “pezzi” usciti nell’anno precedente.
Per questa nuova edizione, in bilico tra due mondi dove la pandemia ha rallentato e allontanato le community della fashion industry, il fondatore di La MJC Michael Dupouy continua a testimoniare l’immensa creatività e il fervore culturale di questo settore che ha subito una situazione paradossale e mai vissuta prima.
Le nuove pagine dell’edizione 2020 rappresentano una forma di statement culturale che seleziona i brand e i creators più influenti del settore e premia quei progetti che hanno maggior spessore creativo e innovano con i loro prodotti il mondo dello streetwear e delle sneakers.
ALL GONE 2020 è limitata a soli 2.000 pezzi ed è disponibile con due cover: Survival Of The Fittest e May The Force Be With U
Tutte le info le trovate sul sito di ALL GONE