L’ultima serie di drop del brand finlandese unisce i classici toni monocromatici con punte di colore ispirate all’arrivo della bella stagione.
La primavera non è poi lontana, il che si traduce in un ciclico nuovo inizio. A seconda del luogo in cui viviamo, le giornate iniziano a schiarirsi, la temperatura si alza di nuovo e la luce del sole ci dà più energia. Tuttavia, questo periodo che ci introduce alla primavera mostra ancora quegli elementi tipici dell’inverno. Karhu si prepara a quest’intermezzo stagionale con nuove proposte quali le classiche Aria 95 o la Fusion 2.0 equipaggiandole con pelle scamosciata all-over e decori con colori caldi e tenui che si adattano perfettamente a queste condizioni meteorologiche di “mezza stagione”.
Karhu è famosa per le scelte cromatiche tonali ed aggiunge tocchi di colore per accentuare la tavolozza monocromatica che abbiamo già visto nelle collezioni precedenti. Sulla Fusion 2.0 l’allacciatura in corda aggiunge quel tocco tecnico al design sportivo della silhouette, mentre la Aria 95 si fa notare per contrasti di colore più decisi e vivaci.
La nuova collezione KARHU PRE-SPRING è disponibile nei migliori sneaker store in Europa ed online sul sito di Asphaltgold.