Torna a colpire uno dei tag team più riusciti di sempre, Patta ha deciso infatti di collaborare ancora una vota con Asics, facendoci rimanere sempre più dell’idea che ogni prodotto esca fuori dalle menti dei due team sia destinato a rimanere nella storia.
Il modello scelto è la Gel Respector, i colori che la fanno da padrona sono il blu della tomaia in suede che si va a mischiare con il bianco della toe box in pelle ed il verde acqua del collarino e della tongue, anch’essa in scamosciato, mentre invece per le linee tipiche del brand sul laterale della tomaia è stato scelto l’arancione. Un altro tocco di bianco viene dato infine dalla suola, che mischiandosi al grigio chiaro della midsole e della talloniera dona alla scarpa un’aria più primaverile che estiva.
Attualmente non è nota la release date specifica come anche il prezzo, e si pensa che sull’esperienza dei precendeti modelli frutto della collaborazione di Asics con la boutique di Amsterdam ci sia da aspettarsi una limited release, ad oggi l’unica certezza sono queste immagini che stanno rimbalzando in tutti i siti di settore.