Il fermento creativo che sta caratterizzando la maison di James Whitner da vita ad una nuova silhouette in collaborazione con Jordan Brand.
Da alcuni mesi sono trapelati in rete alcuni dettagli riguardanti l’ultimo progetto tra A Ma Maniére e Jordan Brand. Di recente, hanno attirato l’attenzione degli sneakerhead con una colorazione estremamente limitata delle Air Ship, una tanto attesa Air Jordan 4 e una versione luxury delle Air Jordan 2 “Airness”. Prevista in color “nero” con accenti “Burgundy Crush“, questa versione delle Air Jordan 12 è pronta per l’autunno con la sua tavolozza di colori dedicata. La tomaia in materiale misto offre una base color nero con sfumature bordeaux che si ripropongono sul parafango. Il co-branding si nota sulla linguetta, tallone, sottopiede e tag personalizzato e completa i dettagli esclusivi di questa premiata collabo.
Per coloro che desiderano avere un paio di A Ma Maniére x Air Jordan 12 “Black”, possono segnare sul calendario la data di uscita prevista attorno al 17 novembre tramite Nike e rivenditori selezionati come A Ma Maniére al prezzo di 225 euro circa.