Durante la presentazione delle nuova linea PE 22 il brand giapponese ha rivelato una nuova collaborazione alle porte con lo Swoosh.
COMME des GARCONS Homme Plus, brand premium di Rei Kawakubo, ha presentato in questi giorni a Tokyo la sua collezione Primavera/Estate 2022, caratterizzata anche da una probabile nuova collaborazione che vede in prima linea la Nike Air Sunder Max. Questa caratteristica silhouette non è annoverata certo tra le più riconoscibili del brand di Beaverton, per molti di voi addirittura potrebbe non dire nulla, tuttavia trattasi di una scarpa vintage degli anni 90 abbastanza chunky, dalla tecnologia air 180 e dalla tomaia che ricorda la Air Jordan 13, ma molto più strana.
L’Air Sunder Max è stata mostrata in 3 colorazioni, Triple White, Triple Black e White/Black, e presenta un rivestimento in neoprene con cerniera come nell’originale. CdG, invece dei pannelli 3M visti sull’originale, ha optato per un look tonale sulle sovrapposizioni di pelle con il logo CdG Homme Plus che fa capolino sulla linguetta e sul tallone.
Allo stato attuale non ci sono ancora date di rilascio o informazioni precise sulla COMME des GARCONS Homme Plus x Nike Air Sunder Max, ma potrebbe uscire nella primavera o nell’estate del 2022 come esclusiva del Dover Street Market.