Al via il secondo capitolo della campagna di comunicazione della più importante mostra internazionale delle calzature in programma a Fiera Milano Rho dal 20 al 22 febbraio 2022.
L’universo fiabesco di MICAM svela un nuovo capitolo, arriva “Glamorous Magic”, il secondo episodio del progetto di comunicazione #micamtales, che accompagnerà i visitatori verso la prossima edizione della rassegna internazionale delle calzature in programma a Fiera Milano Rho dal 20 al 22 febbraio 2022.
Glamorous Magic, fa parte di Micam Glass slipper, una campagna di comunicazione sviluppata sotto la direzione creativa di MM Company con l’accounting di Laureri Associates. Non è soltanto un’immagine ma un vero e proprio happening per i visitatori di MICAM Milano.
L’ultima edizione di MICAM Milano Digital Show appena conclusa ha registrato la partecipazione di più di 100 marchi da tutto il mondo tra cui, per la prima volta, anche la presenza di una delegazione di aziende giapponesi, oltre a quella da Italia, Spagna e Brasile. Sono state caricate più di 250 collezioni, per un totale di 15.000 prodotti. I visitatori sono stati 4.000 in tenuta rispetto alla scorsa edizione, ad indicazione che l’accesso alle proposte MICAM nella fase di scouting e follow up a chiusura della stagione risulta sempre rilevante. Infine, dopo il successo di #strongertogether creato da MICAM nel 2020 e a cui è seguito #restarttogether a settembre 2021, a febbraio 2022 sarà la volta di #bettertogether, a rafforzare il concetto di appartenenza alla manifestazione e soprattutto all’importanza dello stare insieme in presenza per il successo del proprio business.
INFO: THE MICAM