PUMA e Lola Plaku, artista e influencer del mondo della musica e CEO di Lola Media Group lanceranno questo venerdì, 18 gennaio, l’esclusiva sneaker PUMA Nova GRL PWR. Il progetto Co-creative di PUMA vede impegnati artisti, designer e creators di tutto il mondo nella creazione di prodotti a marchio PUMA che valorizzano l’aspetto creativo del brand. La Nova GRL PWR ha un’audace silhouette ispirata agli anni ’90, la tomaia è realizzata in mesh sottile con sovrapposizioni in pelle, è caratterizzata dal marchio GRL PWR sulla linguetta del tallone e un sistema di chiusura a lacci. Per entrambe le colorazioni, Black-Surf the Web e Peach Bud-Pearl Blush, il mood cromatico è davvero audace.
Questa campagna è incentrata sulla valorizzazione dell’autostima e sulla creazione di una piattaforma per la crescita personale e l’empowerment: le ragazze e le donne dovrebbero essere tutto ciò che vogliono essere.
La storia della Nova GRL PWR va infatti di pari passo con il suo programma di consulenza GIRL CONNECTED, che affianca aspiranti professioniste con i suoi colleghi del settore affinchè possano apprendere i vari aspetti del business della musica. L’intero programma GIRL CONNECTED verrà lanciato entro la fine dell’anno e a marzo Lola lancerà una seconda versione delle PUMA Nova, oltre ad essere ospite all’annuale SXSW Conference di Austin, in Texas. La NOVA GRL PWR sarà disponibile sul sito PUMA.com e in selezionati store in tutto il mondo a partire dal 18 Gennaio.