PUMA e Liberaiders seguono il sentiero meno battuto, creando una collezione outdoor-inspired che abbraccia il desiderio di Wanderlust. Lo scorso anno, PUMA e Liberaiders hanno collaborato per una special-edition delle Suede, una reinterpretazione esclusiva dell’iconica silhouette del 1968, caratterizzata da una tomaia in suede ruvido e dettagli raffinati.

Ora, PUMA e Liberaiders rinnovano la loro collaborazione con una collezione concettuale che si dirige verso una “Destination Unknown”. Creata per coloro che non fuggono dal mondo, ma corrono verso la propria verità, la partnership è guidata da due versioni delle PUMA GV Special, accompagnate da un assortimento di capi adventure-ready, funzionali e compatti che reinterpretano elementi dell’abbigliamento outdoor e militare.

Proposte in due colorway, le PUMA x Liberaiders GV Special offrono maggiore funzionalità grazie alla resistente tomaia in Cordura, abbinata a una protezione in gomma che avvolge la scarpa. I capi di abbigliamento includono la Balaclava Hoodie, caratterizzata da pannelli a contrasto su braccia e spalle e da un’ampia capacità di stoccaggio. La Light Jacket e i Pants proseguono l’ispirazione militare della collezione, con ampie tasche cargo e dettagli logo discreti. Completano l’offerta di abbigliamento una graphic T-Shirt e una logo T-Shirt essenziale. Infine, gli accessori includono uno Backpack tecnico con design rolltop e una tasca in mesh esterna, oltre a un Bucket Hat tattico che completa la linea.

Presentata in una campagna dedicata, la collaborazione viene introdotta in un ambiente urbano moderno, mentre il protagonista si allontana progressivamente dalla città, seguendo il proprio cammino verso l’avventura. La nuova collezione PUMA x Liberaiders sarà disponibile, a partire dal 22 febbraio, su PUMA.com, nei flagship store PUMA e presso selezionati retailer.