PUMA DEFY presenta un nuovo aggiornamento della sua ultima silhouette da allenamento, la DEFY Mid. La nuova DEFY Mid è indossata da Selena Gomez, female ambassador del Global Sports Brand, che si oppone coraggiosamente alle convenzioni nella campagna tutta al femminile che vede protagoniste anche altri nomi eccellenti dello star system. La DEFY Mid ha un design unico, è caratterizzata dalla suola con plateau, ispirata al ritorno della tendenza delle chunky-shoe, per un risultato a metà strada tra estetica e performance. La suola platform supporta completamente il movimento su ogni lato mentre la nuova schiuma PROFOAM fornisce un’ammortizzazione leggera e una reattività maggiore durante le sessioni di allenamento. I dettagli in TPU strategicamente posizionati offrono maggiore supporto e, mentre dal lato estetico brilla con un dettaglio fibbia in oro. Inoltre, l’iconica altezza del colletto e la tomaia interamente in maglia assicura comfort ed elasticità, per sessioni di training all’altezza delle concorrenti. La nuova PUMA DEFY Mid sarà in vendita, a partire da giovedì 12 Luglio, sul sito PUMA.COM e in selezionati retailers.