INSIDE TAG e PUMA danno nuova vita alla Mostro con una release in special-edition: la PUMA Ur Mostro Communication.

Al momento del suo lancio nel 1999, la PUMA Mostro è stata subito considerata rivoluzionaria per il suo design unico, caratterizzato da elementi distintivi come la suola chiodata e la chiusura a strappo.

 Nel 2004, i bozzetti originali della Mostro sono stati rielaborati, dando vita alla Ur Mostro. Questa versione ha introdotto nuovi elementi nel design, esaltando l’audacia della silhouette con spuntoni più pronunciati, pannelli in mesh ventilato sulla tomaia e una resistente tomaia in pelle.

 La rielaborazione d’archivio di INSIDE TAG presenta una tomaia in pelle premium sovrapposta a una base in mesh a maglia larga, creando un effetto a nido d’ape che si sviluppa in modo unico su ogni scarpa. I dettagli rivisitati includono anche alette migliorate sulla suola, componenti in TPU dall’effetto invecchiato che richiamano le filosofie di ricerca e cura di INSIDE TAG, e una linguetta posteriore allungata per trattenere l’orlo dei pantaloni.

 La PUMA Mostro Ur Communication è disponibile in colorway vibranti come “Warm White / Light Straw” e “Haute Coffee / PUMA Black”. Il cat logo è ben visibile su ogni colorway in una tonalità a contrasto.