Hello Kitty spegne 45 candeline e PUMA festeggia con una collezione dedicata alla mascotte Giapponese.
Creato in Giappone nel 1974 dall’azienda Sanrio, il piccolo personaggio ha riscosso fin dalla sua nascita un successo mondiale tra fans di ogni età, trasformandosi in breve in un cult brand. Piccole dimensioni ma grande influenza, sono 45 anni che Hello Kitty domina nella cultura pop e la collezione celebrativa presenta stampe, loghi e grafiche divertenti che aggiungono un tocco giocoso allo stile streetstyle di PUMA. La collezione ha come assolute protagoniste le sneakers più amate di PUMA, reinterpretate con colori e dettagli originali come la PUMA x HELLO KITTY Ralph Sampson Mid con firma Hello Kitty sul colletto e la PUMA x HELLO KITTY Cali, con toppe removibili in pizzo e due set di lacci in colorazione red. La linea di sneakers comprende anche la PUMA x HELLO KITTY Nova 2 e la PUMA x HELLO KITTY Utility, entrambe decorate con il profilo di Hello Kitty e disponibili nella colorazione silver pink. A completare la collezione anche una linea di abbigliamento e accessori molto colorati e una serie di articoli mini-me per bambini.
La nuova collezione PUMA x HELLO KITTY è disponibile sul sito PUMA.com, Sanrio.com, nei PUMA Store e in selezionati retailers.