Reebok, grazie alla voce di artisti di talento, lancia la collezione Always Classic attraverso una campagna dal carattere eclettico.

“Always Classic” è un racconto di storie da cui prendere ispirazione, un invito a tutte le persone ad agire coraggiosamente per fare la differenza, impegnandosi al massimo per realizzare i propri progetti. La campagna vede protagonista l’iconica silhouette Reebok Classic Leather, una scarpa dal design versatile e senza tempo. Classic Leather,  modello simbolico dell DNA e dell’hertitage Reebok nasce nel 1983 e ha continuato a evolversi nel tempo. Questa collezione di modelli iconici, in SS22, sarà arricchita da nuove accattivanti colorazioni e modelli.

Nel video del visual, si comprende meglio la definizione di “Classic” secondo ogni artista attraverso il racconto del loro percorso individuale fatto di grande determinazione e ambizione. I video sono stati girati in location che rappresentano la personalità di ognuno degli artisti nel modo più autentico possibile. La campagna “Always Classic” è stata lanciata in tutta Europa sulle piattaforme digitali, social e tradizionali per supportare il ritorno dell’iconico modello Classic Leather e per raccontare le storie di vita di questi artisti determinati a seguire con caparbietà la loro strada, incoraggiando così i fans e i followers a seguire il loro esempio.

Reebok Classic Leather è disponibile su Reebok.it