Torna alla ribalta la Club C Revenge e quello stile iconico ed essenziale ispirato alle protagoniste del catalogo di Reebok del 1986.
Ispirata al design retro tennis degli archivi Reebok, la nuova silhouette mixa dettagli dal vibe heritage con un tocco contemporaneo. Lo stile essenziale è ispirato alle Revenge del 1986, con una tomaia in morbidissima pelle e dettagli colorati a contrasto che rendono omaggio alla propria eredità.
La nuova icona contemporanea Club C Revenge Legacy va a comporre il terzo capitolo della campagna “Write Your Legacy“, che si pone l’obiettivo di trovare il giusto equilibrio tra vita privata e lavorativa, ritagliandoci del tempo da dedicare a noi stessi per poterci ricaricare e trovare nuove ispirazioni.
Per trasmettere questo messaggio, Reebok racconta attraverso le esperienze di Barney Artist e Oscar Jerome, due “Classic Collaborators”, come ritrovare la calma in mezzo al caos e generare nuove idee che lascino il segno.
La nuova Club C Revenge Legacy è disponibile da oggi su Reebok.it.
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