La collezione Minions x Reebok è ispirata al film in uscita l’anno prossimo.
“Despicable me” (“Cattivissimo me”) continua a catturare l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo. Minions e Reebok si esprimono in maniera divertente e giocosa attraverso la collezione Minions x Reebok, ispirata direttamente al film in uscita prossimamente che vede protagonista Gru dodicenne e il suo sogno di diventare il più grande cattivo del mondo.
Minions x Reebok Question Mid “Gru’s Lab”: una fantasiosa reinterpretazione della Question Mid ispirata a un giovane Gru e al “bad boy” del basket, Allen Iverson.
Minons x Reebok Instapump Fury “Vicious 6”: una versione di tendenza dal design asimmetrico della leggendaria Instapump Fury. Per poter diventare il più grande cattivo di sempre, Gru deve prima battere i Vicious 6, i “cattivissimi” più famosi del mondo.
Minions x Reebok Club C “Vicious 6”: con un richiamo al vibe anni ’70 del film, questa raffinata Club C è realizzata in diversi tipi di texture e colori rétro, il tutto è completato dall’esclusivo logo dei Vicious 6 sulla linguetta.
Minions x Reebok Instapump Fury “Minions”: un omaggio all’iconica palette cromatica gialla e blu dei Minions, questa audace interpretazione della Instapump Fury è stata creata con un design asimmetrico con accattivanti elementi che richiamano il film, come la soletta Minions party, l’occhio dei Minions in ogni dettaglio Pump e una buccia di banana disegnata nella suola sinistra con punti riflettenti.
Minions x Reebok Club C “Otto”: una originale versione, esclusivamente da bambino, della classica Club C celebra la new entry dei Minions, il personaggio Otto. La silhouette è caratterizzata da vernice gialla, Solette Minions party, tocchi di lime green e uno schizzo di fango sulla suola, il cui significato verrà svelato nel film in uscita.
A completare la collezione, una capsule di abbigliamento con le grafiche giocose dei Minions x Reebok che include T-shirt a maniche corte e lunghe.
La collezione è disponibile su Reebok.it e presso rivenditori selezionati.