I fan del minimalismo possono gioire: dal 9 maggio sono state lanciate le tre nuove colorazioni estive e dallo stile washed della collab tra Reebok e JJJJound, il rinomato brand canadese di Montreal. Originariamente nato come un pionieristico format di moodboard digitale nei primi anni duemila, JJJJound è oggi un punto di riferimento per un’estetica silenziosa e modernamente chic.
La nuova release presenta tre varianti neutre di colori – “Cork suede”, “White suede” e “Light Grey suede” – applicate alla storica e preppy silhouette della Club C 85 di Reebok. Realizzate interamente in pelle scamosciata, ad eccezione della linguetta in nylon e del colletto in pelle, queste sneaker offrono un mix di materiali che crea contrasto, con lacci e intersuola bianchi.
Le Club C 85 di Reebok x JJJJound sono scarpe da ginnastica che colpiscono per la loro semplicità e versatilità, ideali per qualsiasi occasione. Il loro design minimalista ed elegante le rende un accessorio perfetto per completare ogni look estivo con stile.
Il lancio delle sneaker è stato anticipato da un drop di abbigliamento complementare, denominato “Coastal Summer”, che completa l’estetica raffinata e informale proposta dalla collaborazione.