È quasi passato un anno dalla prima collaborazione tra Milk MakeUp, il brand beauty nato dai leggendari Milk Studios di New York, e Reebok, il colosso del mondo sportswear. Un incontro tra realtà ultra clean ‘n’ healthy e uno dei marchi più iconici dello sport. Il primo drop, avvenuto nell’aprile 2023, ha visto la nascita di un mix di abbigliamento e calzature prevalentemente unisex e donna, con un design decisamente minimal e urban.

Il 29 febbraio è arrivato il secondo capitolo di questa collaborazione, dal titolo chiaro e diretto: Reebok x Milk MakeUp: Equipment Essentials Collection [Serie 02]. Questa nuova collezione rappresenta un’evoluzione dell’edizione limitata precedente, declinata nei colori bianco, blu e nero.

Abbiamo selezionato uno dei modelli più interessanti di questa serie: le Milk MakeUp Club C Extra Vegan. Queste sneaker fanno parte delle quattro silhouette più famose di Reebok incluse nel drop, insieme alle BB 4000 II Mid, Club C 85 e le Classic. 

Le Milk MakeUp Club C Extra Vegan, come suggerisce il nome, sono realizzate con materiali vegani, mantenendo un look pulito e moderno, perfetto per chi cerca uno stile sostenibile senza rinunciare al design.