Dall’oriente con furore: due esponenti della scena street di Singapore uniscono le forze per un progetto congiunto con New Balance.
Dopo la recente collaborazione con Bodega, la New Balance 327 sta per tornare in una nuova rivisitazione elaborata da Limited EDT e il brand creato da Mr. Sabotage, SBTG entrambi con sede a Singapore.
La New Balance 327 continua il suo percorso con lo stesso successo di quando è stata lanciata pochi mesi fa. Oscillando tra collaborazioni di livello e uscite varie, la 327 ci ha regalato una serie di drop, ognuno più atteso dell’altro. L’ultima in ordine di tempo ha un DNA 100% di Singapore, con una collabo di due artisti del calibro dei nomi sopra citati.
All’esterno troviamo in particolare una tomaia in camoscio nero e nabuk kaki con un trattamento leggermente “furry”. Per quanto riguarda l’interno, è presente una rete camo print, realizzata dall’artista e fa da contrasto col nabuk, nero e verde, vero filo conduttore cromatico. Sul lato, notiamo lo stesso lavoro con un’intersuola in tinta bianca da un lato e nera dall’altro.
La Limited EDT x SBTG x New Balance 327 sarà disponibile il 15 ottobre sul sito web di LIMITED EDT. e sul sito web di SABOTAGE SURPLUS.