La nuova colorazione delle YZY Boost 700 è in arrivo, la data di uscita ufficiale è stata fissata al 9 Luglio 2021.
Negli ultimi mesi, le notizie sulla adidas Yeezy Boost 700 MNVN “Blue Tint” sono state altalenanti, forse per il fatto che nel folto catalogo di adidas siano state messe in secondo piano. La nuova versione delle 700, la MNVN, che sta vivendo una nuova ondata di popolarità, Kanye e il suo team Yeezy hanno lavorato duramente per dare nuova vita ad un upgrade che è stato apprezzato anche dai fan di lunga data. Le nuove colorazioni e i presunti riassortimenti di altre colorazione precedenti hanno sicuramente aiutato. Una di quelle nuove versioni è la Yeezy 700 denominata “Blue Tint“.
Dando un tocco di freschezza alla silhouette, la “Blue Tint” è sicuramente una Yeezy per l’estate. Caratterizzata da un nylon azzurro, la tomaia monopezzo è dotata di un grande “700” in 3M nella parte centrale. La sostituzione della tradizionale pelle e pelle scamosciata garantisce un aspetto più sportivo. Alcuni dettagli black possono essere visti su linguette, lacci, punta e tallone, così come l’intersuola in Boost.
La adidas Yeezy Boost 700 MNVN “Blue Tint” arriverà il 9 luglio per 220 euro, potete mettervi in lista sul sito ufficiale di adidas YEEZY SUPPLY.