Da qualche settimana, la società americana di sex toy più influente al mondo nel settore dei sex toys, Doc Johnson, presenta un’innovativa collaborazione con l’etichetta preferita dalle celebrità ROSE IN GOOD FAITH realizzata con i dildo. Avendo lavorato a questo progetto per quasi 2 anni, i due brand hanno sviluppato un sistema di riciclaggio unico che riduce i dildo difettosi dalla fabbrica in cubetti di dimensioni millimetriche di TPE (elastomero termoplastico). I cubetti vengono quindi miscelati con schiuma EVA (acetato di etilene-vinile) e stampati a iniezione nella forma desiderata. La “Plastic Sole” è infusa con lo scopo di promuovere la positività sessuale come parte del movimento globale di Doc Johnson per destigmatizzare la salute e il benessere sessuale.
ROSE IN GOOD FAITH riunisce elementi di sottocultura per formare la prolifica estetica underground dell’etichetta. Unendo i regni della moda di lusso e dello streetwear, i capi d’avanguardia del marchio di Los Angeles vantano qualità artigianale e tessuti premium su misura. Come mezzo per sostenere la postura e il comfort per tutto il giorno, Plastic Soul include una soletta in sughero naturale, che si adatta alla forma unica del piede di chi lo indossa in poche ore di utilizzo e aggiunge supporto extra, versatilità di usura e un nuovo livello di comodità.
Incarnando la sintesi di stile semplice e sofisticatezza progressiva, il design unico allude alla forma di una grossa scarpa da trekking con l’eleganza e l’energia di una runner dal profilo bassa.
La sneaker limitata verrà rilasciata sul sito Web di Rose In Good Faith, al costo di 130 dollari, e sarà presentata nella sede principale di H Lorenzo e lanciata attraverso i portali di The Webster.