Un boot ideale per escursioni sulla neve: pratico e confortevole, studiato per ridurre l’affaticamento del piede e realizzato per resistere alle temperature più basse.
RUSH POLAR GTX di SCARPA è l’ultimo arrivato nella famiglia RUSH, perfetto per chi cerca un modello in grado di dare stabilità e protezione a chi la indossa: ha tutto il comfort di un boot ibrido (come la Rush) in uno straordinario scarpone da trekking per l’inverno, caldo e impermeabile.
Realizzato all’insegna del comfort, il valore aggiunto di RUSH POLAR GTX è nella combinazione di Gore-Tex® Duratherm e PrimaLoft® Gold Insulation Eco (100% riciclato) nella fodera che assicurano massima protezione contro il freddo.
La tomaia è in pelle scamosciata di alto spessore con una buona protezione superiore nella zona della caviglia per un miglior sostegno e comfort grazie ad un collarino 3D Autofit in tessuto imbottito in grado di stabilizzare l’intero piede senza punti di pressione e di avvolgere la caviglia assecondandone il movimento.
La RUSH POLAR GTX è disponibile nei migliori negozi specializzati ad un prezzo retail di circa 190 euro.