Mescalito è il prodotto pensato per i percorsi in montagna, avvicinamenti e vie ferrate.

L’estate 2020 è iniziata con il desiderio di tornare in contatto con la natura e con i panorami meravigliosi che contraddistinguono il nostro Paese. I posti del cuore che più ci sono mancati e che sono stati lasciati a lungo indisturbati, ritornano la cornice ideale per le migliori avventure all’aria aperta.

SCARPA accompagna tutti gli appassionati del mondo outdoor con i suoi prodotti e con uno spirito di libertà rinnovato dall’esperienza dei mesi precedenti di lockdown. Il pay-off dell’azienda di Asolo ci invita ancora una volta a superare i confini prefissati e a raggiungere le vette più alte spinti da una nuova consapevolezza e rispetto della natura: “Nessun luogo è lontano” è un invito a non lasciarci sfuggire occasioni di scoperta e di condivisione con l’ambiente che ci circonda; ma è anche un’opportunità per visitare tutti quei luoghi che avremmo voluto raggiungere e non abbiamo avuto occasione di valorizzare prima.

Per affrontare lunghe camminate e non lasciarsi sfuggire nessun paesaggio, SCARPA propone il modello Mescalito che vede un rinnovo di colorazioni. Questa calzatura è ideale per gli avvicinamenti, vie ferrate ed escursioni su sentieri di montagna. È versatile e comoda, performante e protettiva, pensata veramente per tutti. Inoltre, grazie alla suola Dynamis LB in Lite Base Technology Vibram permette di affrontare tutti i tipi di terreni e di avere il grip necessario per ogni sfida. SCARPA presenta anche Mescalito in versione mid che offre una maggior protezione della caviglia, ma con la massima libertà di movimento. Mescalito Mid Gtx è ideale per le giornate di pioggia grazie alla membrana Gore-Tex Extended Comfort che offre massima impermeabilità e traspirabilità.

Per tutte le info e per tutti i dettagli della nuova collezione potete consultare il sito ufficiale SCARPA.