Expertise manifatturiera, attenzione al dettaglio, incessante ricerca di qualità e ispirazione americana: questi i tratti distintivi che creano l’ affinità tra Sebago®  e HTC Los Angeles. Quella fra i due brand è una collaborazione che nasce dal desiderio di congiungere due realtà accomunate dagli stessi principi fondamentali, dando vita a una capsule che riflette gli altri standard di qualità di due eccellenze nella lavorazione della pelle e dell’artigianalità.

Il classico e iconico mocassino di Sebago®   incontra così l’anima californiana e il DNA rock di HTC Los Angeles. La collaborazione vede la creazione di quattro mocassini, due per la donna e due per l’uomo, dove la silhouette tradizionale del loafer viene reinterpretata con l’aggiunta di borchie e gemme. Un vivace twist in pieno stile texano, che richiama l’heritage radicato oltreoceano di entrambi i brand, profondamente affezionati ai rispettivi luoghi d’origine da cui traggono costante ispirazione del dettare i propri codici stilistici. I mocassini sono proposti nella classica versione nera e in brown burgundy, una sfumatura elegante del marrone che strizza l’occhio agli ambienti richiamati dallo stile texano della capsule.

L’unione  tra  Sebago®    e  HTC  Los  Angeles  è  dunque  una  celebrazione  della  qualità artigianale e del design intramontabile.

La collezione sarà disponibile a partire da settembre, acquistabile nello store Sebago a Milano, nei punti vendita HTC Los Angeles e online su sebago.com e htclosangeles.com.