Selena Gomez e PUMA sono stati protagonisti di un evento mondano per celebrare la nuova training silhouette DEFY ai Paramount Studios di Los Angeles. Il party è stata un’esperienza che ha portato il pubblico a rivedere anche il loro punto di vista sulla città tradizionale, consentendo di interagire in modo inaspettato in uno studio completamente riconvertito per l’occasione, con una palestra riempita di palloncini, un murales in gesso 3D, ballerini che eseguivano coreografie sull’ultimo successo di Selena “Back To You” e una bodega piena di caramelle. Selena ha sfoggiato quindi le nuove DEFY, che si prospettano come la nuova e rivoluzionaria sneaker da allenamento caratterizzata dalla suola con plateau, ispirata al ritorno della tendenza delle chunky-shoe, risultando appetibile ad un pubblico orientato anche al fashion. La suola platform supporta completamente il movimento su ogni lato mentre la nuova schiuma PROFOAM fornisce un’ammortizzazione leggera e una reattività maggiore che aggiunge comodità e dona stile all’allenamento.
La nuova PUMA DEFY sarà in vendita, a partire da giovedì 31 Maggio, al sito PUMA.COM e in selezionati retailers.