Sergio Tacchini annuncia una nuova collaborazione con il brand minimalist della West Coast americana STAMPD, icona della “avant-streetwear”. Il risultato è la rivisitazione in chiave street della PRIME SHOT, modello rieditato della storica Pat Cash realizzata per il campione nel 1987, e che celebra la vittoria di Cash a Wimbledon nel 1987 quando era ambassador di Sergio Tacchini. La limited edition riprende i temi cari ai due brand: il DNA tennistico di Sergio Tacchini e la monocromia del bianco e del nero, colori simbolo per Stampd. La sneaker è rivestita da una rete bianca che ricorda quella dei campi da tennis, impreziosita da una cerniera applicata trasversalmente sul lato esterno della scarpa. Sulla linguetta il logo “STAMPD”, mentre il logo Sergio Tacchini è in rilievo sul lato della scarpa. Ad accompagnare la Prime Shot ci sarà una capsule collegata che verrà lanciata sul mercato internazionale a partire dal weekend della fashion week parigina, con un Pop-up store nel Marais aperto nelle giornate del 18, 19 e 20 gennaio.