Atlantic Stars presenta la collezione spring summer 22 rinnovata nei colori e nei materiali, frutto della collaborazione con Silvia Berri, giornalista, manager e blogger per passione.
L’energia più vitale degli anni ’80: skate culture, surf e jogging. L’esplosione di colore e la positività senza confini, la cura per i dettagli e la riconoscibilità, sono alla base della nuova collezione SS22 di Atlantic Stars. Una vera e propria filosofia con cui si è misurata l’eclettica Silvia Berri, giornalista, manager e blogger per passione. La collaborazione nasce grazie ai colori, il valore e la caratteristica fondamentale di Atlantic Stars, e la nota rappresentativa di Silvia che da sempre si contraddistingue per il suo modo unico di mixarli e utilizzarli nei suoi outfit.
La collezione SS22 si è così rinnovata nei colori e nei materiali dove spicca l’attento restyling dei suoi due best seller: Nanto e Ghala cui si aggiungono i suoi primi modelli chunky, le gemelle “diverse” Ava e Grace che raccontano, nella doppia versione slip-on e laccetti, l’approccio più fashion del brand al segmento sneaker. I nuovi make-up si presentano in tre diversi style: la linea Fresh Pop, la più vicina alla natura Eighties del brand, presenta colori fluo e le stelle risaltano in accostamenti vivi e dalla forte personalità, la linea Pastello, con delicate e tenui nuance per le occasioni più formali, e infine la versione Safari, un omaggio al mondo animalier, con dettagli in pitone, leopardo o zebra sulle stelle e sugli spoiler, abbinati perfettamente a tonalità che si stagliano sui colori del deserto.
Non vi resta che scoprire la collezione nei migliori fashion retailer e su atlanticstars.it