L’azienda ha donato oltre 1.300 paia di calzature ai bambini delle strutture di Ai.Bi. e AIBC e alla rete dei partner dell’associazione affiliati con la Caritas Italiana.
Skechers, azienda calzaturiera player globale, insieme a Soles4Souls e Scarpamondo, storica insegna leader nel fashion retail, hanno stretto una partnership speciale per portare il proprio sostegno ai bambini di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini, organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie, e AIBC, Società Cooperativa Sociale del gruppo Ai.Bi. Skechers e Scarpamondo hanno donato oltre 1.300 paia di scarpe nuove, parte della linea filantropica BOBS di Skechers, alle famiglie ospitate nelle strutture di Ai.Bi. e AIBC.
Le scarpe, consegnate su tutto il territorio nazionale, sono state inviate ai bambini ospiti nelle strutture di accoglienza di Milano, Brescia e Cremona e distribuite tra i bambini e le famiglie più colpite dalla pandemia attraverso i partner dei Centri Servizi alla Famiglia ” I Pan di Zucchero” di Ai.Bi., la Caritas di Barletta e la Caritas di Salerno.
Il programma BOBS di Skechers ad oggi ha donato più di 16 milioni di paia di scarpe nuove ai bambini bisognosi in Italia, negli Stati Uniti e in più di 60 Paesi in tutto il mondo attraverso fondazioni per l’istruzione, rifugi per senzatetto, soccorsi in caso di disastri.
Nata dalla volontà della famiglia Pietrini e con oltre 50 anni di storia, Scarpamondo è presente sul territorio italiano con oltre 40 megastore. I loro store offrono una vasta gamma di grandi marchi, dalla pelletteria all’abbigliamento, fino alle calzature che comprendono una varietà di collezioni Skechers, partner storico dell’azienda.
INFO: SCARPAMONDO