Sneakers Magazine 99
Dopo un periodo di pausa da notizie e comunicati che si avvicinavano ad un bollettino di guerra e un periodo estivo sui generis, siamo ripiombati nella cosiddetta seconda ondata di questa pandemia. Così, mentre attendiamo che la pressione alla quale tutti quanti siamo stati sottoposti nel 2020 ci lasci finalmente liberi di respirare (mai metafora fu più appropriata), mentre aspettiamo una primavera di vera rinascita, SNEAKERS MAGAZINE 99 vi racconta quello che sta succedendo anche in questi tempi difficili.
In questo numero parliamo di brand che non si fanno intimorire e continuano a offrire al mercato prodotti pieni di qualità e di stile, indipendentemente dalla nicchia di mercato che occupano: i nuovi modelli del marchio EA7, declinazione sportswear dello stile
Armani (cover story, a pagina 6), quelli di una piccola oasi di qualità come Pantofola d’Oro (a
pagina 22), oppure di un classico globale come Champion (a pagina 32).
Trovate le solite review, la sezione Hype e le nuove collabo. La sneakers culture è sempre il cuore della nostra rivista. Vi raccontiamo la storia di CONCEPTS e l’iperbole da fanzine delle LIDL SNEAKERS come anche un pezzo sul resell e di come i reseller aggirino le regole del sistema. Come sempre trovate la inossidabile sezione vintage con i mostri del passato.
Buona lettura e #staysneakers!