SNS sceglie Kazi per promuovere la nuova capsule collection in collaborazione con Reebok intitolata the “Walking Collection”.

Per questa collaborazione SNS ha scelto Kazi, un’artista multidisciplinare di Los Angeles, per dare vita a una campagna di animazione in argilla, dove lui e Archie il lupo (il personaggio che ha scolpito), camminano in tutto il mondo immaginario di SNS indossando sia la Classic Leather Legacy che la Classic Leather insieme all’abbigliamento della capsule SNS. Kazi e Archie camminano insieme per gli store di SNS LA, Berlino, Londra, Berlino, Parigi e Tokyo.

La capsule SNS “Walking” si basa su una tendenza nata nei primi anni ’90, quando le attività all’aria aperta decollarono e ispirarono un’intera generazione ad esplorare in giro per il mondo. Con la collezione “Boundless” di Reebok del 1991 e la campagna Planet Reebok, l’eredità del brand non ha bisogno di presentazioni. La collezione vede protagoniste un paio di Reebok Classic Leather premium e una Classic Leather Legacy rivisitata, con una selezione di abbigliamento che strizza l’occhio alla moda primordiale dei primi anni 90.

Entrambe le silhouette sono disponibili su Sneakersnstuff.com mentre la Classic Leather Legacy è disponibile per l’acquisto su Reebok .com.