Per il lancio della sua esclusiva versione della Yung-1, Solebox ha fatto le cose in grande. Questo peso massimo delle sneakers ha invitato quattro giovani e talentuosi fotografi a mettere in luce una differente prospettiva della Yung-1 con un lookbook davvero notevole. Un lavoro creativo che vede come protagonista assoluta e che evidenzia perfettamente la silhouette della Yung-1. Un modello, un paio di scarpe di sneakers e un falco come focus della campagna creativa ad opera di 4 giovani artisti @agathapowa – @kanescans – @massimo.taylor – @runnerwally che hanno unito le forze per dar vita a questo progetto. Dal lato estetico questa colorazione ricorda, attraverso una fotografia grezza ma unica, il piumaggio reale del dominatore dei cieli, il falco, evidenziato anche dalla tomaia in misto suede marrone e grigia. Le linee decise dell’Adidas Yung-1 si adattano perfettamente alle tendenze attuali che vedono il volume dominare la scena e il mood retrò resta ancora attraente. Questa colorazione esclusive dello store tedesco Solebox è in vendita dal 18 agosto per 130 presso gli store Solebox ed on-line sul sito ufficiale https://www.solebox.com/