SOUTH2 WEST8 torna a collaborare con Reebok con una nuova autentica intepretazione della Zig Kinetica Edge.

Reebok e il brand di abbigliamento giapponese SOUTH2 WEST8 hanno annunciato la loro seconda collaborazione, questa volta con protagonista la Zig Kinetica 2.5 Edge, dando vita a un’esclusiva interpretazione ispirata al mondo della pesca e al mondo militare in chiave sportiva.

Fondata nel 2003 da Kaname Nagaoka, SOUTH2 WEST8 sviluppa abbigliamento e attrezzatura da utilizzare nella c.d. pesca a mosca “Tenkara”, spesso attingendo a materiali estetici in stile militare. Per la rivisitazione della Zig Kinetica 2.5 Edge, il marchio con sede a Sapporo ha applicato questo linguaggio di design unico alla silhouette del brand di Boston.

La SOUTH2 WEST8 x Reebok Zig Kinetica 2.5 Edge presenta una tomaia mimetica in tessuto impreziosita da lussureggiante pelle scamosciata, rivestimenti in pelle e una punta in gomma affusolata completata da un passante per il tallone nero e lacci neri abbinati. Nella parte inferiore, un’intersuola maculata nera e grigia racchiude l’ammortizzazione Floatride Fuel poggiata su una suola antiscivolo Vibram Ecostep riciclata al 30%.

SOUTH2 WEST8 x Reebok Zig Kinetica 2.5 Edge è ora disponibile da SOUTH2 WEST8 in Giappone e vedrà un rilascio globale più ampio il 30 dicembre su Reebok.com e presso rivenditori selezionati.