Stone Island x New Balance 574 Legacy
Dopo le prime immagini ufficiali di questa interessante collabo, Stone Island e New Balance hanno appena annunciato le date ufficiali della loro collaborazione con protagonista la 574 Legacy premium dando volto alla campagna marketing con l’attaccante di Inghilterra e Chelsea, Raheem Sterling.
Realizzata con la classica silhouette della 574, Stone Island ha applicato il suo notorio logo della rosa dei venti sulla linguetta della sneaker, mentre le sue sfumature in stile militare, si combinano in un accordo cromatico di tonalità di verde, marrone e beige, completate da strati esterni in pelle scamosciata che si adagiano sulla tomaia in ripstop.
L’upgrade tecnico aggiunge una sensazione di novità alla sneaker, che si aggiunge alla sua tradizionale costruzione in mesh standard. Inoltre, il logo “N” di New Balance può essere individuato sui lati e sul tallone, mentre i dettagli riflettenti in 3M completano il design.
La Stone Island x New Balance 574 Legacy sarà disponibile per l’acquisto tramite il sito Web ufficiale di Stone Island dal 16 febbraio per circa 140 euro.