Matsuhisa e Stampd lanciano la Nike Air Force 1 Low “Sushi Force” in esclusiva per Sushi Club
Nobuyuki “Nobu” Matushisa è uno chef giapponese di fama internazionale ma anche un imprenditore di tutto rispetto, conosciuto in USA per alcuni ruoli ad Hollywood e la sua catena di ristoranti nella zona di Los Angeles. Fondato nel 2011 da Chris Stamp, Stampd ha svelato questa insolita collaborazione e in edizione limitata che vede protagonista una AF1 Low total white.
La nuova Sushi Club x Nike Air Force 1 Low vanta un design semplice con la classica tomaia completamente bianca pulita. Rimanendo fedele alla sua struttura originale, la scarpa è realizzata in pelle, linguette in mesh e fodera classica imbottita. I dettagli includono un co-branding che deriva dal Beverly Hills Sushi Club serigrafato al laser sul retro del tallone e un sottopiede nero a contrasto. Lo stesso logo è visibile sull’etichetta della linguetta mentre il marchio Stampd e Matsuhisa è visibile sui lacci. Il dubrae che presenta “SF1”, un cenno al nome della scarpa “Sushi Force” e come tutte le AF1, fa capolino in basso sul frontale dei lacci.
La Sushi Club x Nike Air Force 1 Low “Sushi Force” arriva nei prossimi giorni in esclusiva su Sushi Club per un prezzo retail di 195 dollari.