Puma presenta la nuova campagna ‘Run The Streets’ che fonde i confini tra performance e stile e che ha come protagonista una nuova linea di prodotti d’ispirazione streetstyle dalle alte performance tecniche, indispensabili per personalizzare il proprio look e vivere al massimo ogni momento. PUMA con ‘Run The Streets’ vuole rivolgersi a così a tutti coloro che cercano uno stile unico per affrontare la vita con decisione ed energia.

A dare il titolo alla campagna è stato il nuovo Global Brand Ambassador e Creative Collaborator di PUMA, il cantante e produttore discografico canadese, Abel Tesfaye, conosciuto con il nome d’arte di The Weeknd. Il ventiseienne di origini etiopi che ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 17 anni e in questi anni ha collaborato con artisti di fama mondiale come Beyoncé, Wiz Khalifa, Ariana Grande, Drake, Sia, M.I.A. è molto apprezzato per il suo stile originale, caratterizzato da un registro falsetto non convenzionale per la musica R’n’B e per la capacità di interpretare i suoi brani in maniera intima e toccante. L’energia sprigionata nell’industria musicale da The Weeknd si riflette nella nuova campagna, scattata a Los Angeles e a Toronto dal fotografo Mark Seliger, valorizzandone lo stile spensierato e l’atteggiamento spavaldo, simboli dell’attitude ‘Run The Streets’.

La nuova collezione PUMA fonde così sport e tecnologia dando vita a prodotti dal design funzionale, in grado di soddisfare il bisogno di versatilità, adattabilità e innovazione con un’offerta completa di sneakers e abbigliamento originali ed inediti che mescolano materiali perfetti per affrontare ogni occasione:

La prima release della collezione, venduta in anteprima nelle due inedite colorazioni White e Burnt Olive-Forrest Night, è la sneakers IGNITE evoKNIT, lanciata per la prima volta a giugno, realizzata con l’innovativa tecnologia evoKNIT e con straordinarie finiture, fonde alla perfezione performance e streetwear style. Costruita con l’utilizzo di dettagli originali come la tomaia realizzata interamente a mano per un comfort su misura, è in grado di offrire massima elasticità e traspirabilità e grazie a una fascia aderente avvolge la caviglia per un supporto più efficace. La tomaia presenta anche una fascia a strappo che assicura stabilità facendo aderire perfettamente il tallone alla soletta.

IGNITE evoKNIT ha l’intersuola in IGNITE Foam, un materiale innovativo con eccezionali qualità di reazione, potenziata da un motivo chevron scanalato che è stato modellato in modo da essere compresso durante l’atterraggio e il rimbalzo, garantendo elasticità e massimo ritorno di energia ad ogni passo. La suola presenta una linea che si estende dal tallone alla punta per imitare la naturale andatura del runner garantendo una corsa più morbida e una trazione distribuita sia sul tallone che sull’avampiede. Oltre ad offrire benefici unici, la IGNITE evoKNIT ha uno stile contemporaneo streetwear inspired, perfetto per essere inarrestabile sia nella corsa che nelle uscite serali con gli amici. Il tessuto è il risultato di una fusione di tre colori per profondità e quantità, la tomaia lucida e la piccola linguetta sul tallone la rendono accattivante e moderna, fondendo moda e design con innovazione e tecnologia.

La nuova IGNITE evoKNIT sarà disponibile, in Italia, a partire da giovedì 10 Novembre in tutti gli store AW LAB e Urban Jungle e da Space23 a Milano.

La collezione completa PUMA ‘Run The Streets’ sarà in vendita a partire da Febbraio 2017.

weekend-puma-02

weekend-puma-03