PUMA presenta la nuova TSUGI JUN, un nuovo e accattivante modello della linea TSUGI che fonde heritage, design e performance ad un perfetto look street-style. La nuova TSUGI che significa ‘AVANTI’ in giapponese, indossata nella campagna ‘Run The Streets’ da The Weeknd, il Global Ambassador di PUMA, racchiude la funzionalità del design giapponese mescolata ad elementi di modernità, tecnologia e tradizione. Tutti i modelli della linea TSUGI di PUMA presentano un innovativo sistema di allacciatura regolabile che permette, tirando i lacci lungo il lato mediale e laterale del piede, di adattare e personalizzare la sneaker a seconda delle proprie esigenze. La PUMA TSUGI JUN ha un look inconfondibile, con la tomaia in evoKNIT, avvolgente e morbida che crea un effetto seconda pelle, in tessuto lavorato a due colori a contrasto e due fasce laterali in pelle, la speciale sock construction e una fascia elastica che avvolge il tallone garantendo una vestibilità aderente ed estremamente comoda e un’innovativa tecnologia di ammortizzazione IGNITE FOAM che è in grado di garantire un comfort superiore.
Le nuove TSUGI JUN saranno disponibili a partire da venerdì 17 Novembre online al sito PUMA e in selezionati retailer.