La chiacchierata partnership è stata confermata in questi giorni con un teaser e con le immagini ufficiali del brand.
– [UPDATE] La Tiffany & Co. x Nike Air Force 1 Low è in arrivo il 7 marzo al prezzo di circa 400 euro sul sito dei lanci di NIKE.
Ad alimentare i rumors sull’uscita di una collabo tra Tiffany e lo Swoosh sono state alcune foto circolate sui social in questi giorni che ritraevano una silhouette nera con lo Swoosh color Tiffany sui lati, una targhetta argento, la firma del brand sulla linguetta e i lacci coordinati. Dopo il successo del rilascio della Diamond Supply Co. x Nike SB Dunk Low “Tiffany” nel 2005, il brand di gioielli di lusso probabilmente stava aspettando una nuova collaborazione ufficiale con Nike e finalmente avrà la sua chance.
I primi scatti ufficiali della Tiffany & Co. x Nike Air Force 1 Low che sono stati divulgati la scorsa settimana hanno evidenziato che le sneaker saranno probabilmente abbinate a una lussuosa tomaia in pelle scamosciata grigia che è completata da uno Swoosh in pelle martellata impreziosito di un blu Tiffany. Il logo premium è presente anche sulla parte posteriore.