Timberland per questo autunno/inverno realizza una campagna social e di live happening tutta al femminile, ricca di eventi creati ad hoc per le donne dinamiche, incentrata sull’abolizione dei preconcetti ed etichette sulle donne. Il primo appuntamento per il lancio del progetto sarà in occasione della Vogue Fashion Night Out, il 14 settembre, nello store di Corso Matteotti 7 a Milano. “Don’t call me…” è il claim di una campagna multi-channel che invita le donne ad avere un atteggiamento positivo alle sfide quotidiane che si trovano ad affrontare, invitandole a rompere i cliché imposti dalla società. Il progetto, che si svilupperà tra settembre e novembre, coinvolgerà blogger, influencer, celebrities e modelle, donne sempre in movimento, curiose e dalla forte personalità, che non hanno paura di esprimere le proprie idee. Coprotagonisti tre modelli di footwear che Timberland dedica alle ‘donne don’t call me’: Kiri Up, la sneaker sporty-chic; Venice Park, lo stivaletto elegante e Courmayeur, il boot dallo stile femminile.
Per info e aggiornamenti sulla campagna potete utilizzare il sito ufficiale Timberland oppure utilizzare l’hashtag #DONTCALLME sui vari social.